LA CUCINA 700 VOLTE BUONA

Siamo la famiglia Tegner di Sospirolo (Belluno). Dal 2001 gestiamo il Ristorante “Cucina Casalinga”, continuando una lunga tradizione di ospitalità, alle porte delle Dolomiti.

Nel nostro ristorante garantiamo una cucina di qualità, un menù a base di piatti locali preparati in modo sano e genuino con prodotti freschi che ogni giorno i nostri fornitori ci consegnano. Il servizio al tavolo è veloce, preciso ed è organizzato per offrire oltre 700 pasti a pranzo.

La nostra ampia sala dispone di 400 posti a sedere e permette di pranzare in tutta sicurezza e tranquillità secondo le attuale normative.

Non è richiesta alcuna prenotazione per coloro che, nei giorni feriali, si vogliono fermare per la pausa pranzo: un primo, un secondo e un contorno a scelta fra le varie proposte presenti nel menù, compresi bevande, caffè e coperto a un prezzo fisso di 12 euro.

IL GUSTO DELLA TRADIZIONE

Era il 1972 quando il ristorante Cucina Casalinga ha iniziato la sua lunga storia al servizio dei lavoratori della zona dell’Alpago. All’epoca il ristorante offriva pochi piatti, sani e cucinati con cura. Nel tempo l’attività è cresciuta e nel 2001, anno in cui la nostra famiglia Tegner l’ha preso in gestione, il ristorante si rinnova e si trasferisce nell’attuale sede presso il Centro Servizi Alpago, rimanendo sempre fedele alla propria originaria vocazione di garantire una cucina casalinga, di qualità e al prezzo giusto.

Tutt’oggi, il nostro impegno è rivolto a onorare al meglio questa lunga tradizione. Garantiamo a una clientela numerosa la stessa qualità che una volta era riservata a pochi, grazie a un impegno costante per organizzare al meglio la fornitura di prodotti, la cucina e il servizio ai tavoli.

Cucina Casalinga: La Buona Cucina Per Tutti.